Chi siamo

Prayus cura olistica, è creato da Purobi Mitra. Lei è indiana, ma nata e cresciuta in Olanda. Ha studiato informatica e lavorato come ingegnere informatico presso varie aziende. Il suo ultimo datore di lavoro è stata la banca ABN-AMRO / Royal Bank of Scotland, dove gli ultimi quatro anni ha lavorato come manager del dipartimento finanziario.

Lei è sempre stata ispirata della salute e voleva sempre aiutare quando qualcuno stava male.
Aiutare i poveri è sempre ciò che voleva e una volta che la sua pratica inizia a correre, il suo desiderio è di farne un progetto.
Ha sempre voluto diventare un medico, ma il destino voleva che lei seguisse un percorso diverso, e tutto ciò che ha imparato nel suo passato può ora essere applicato bene nel suo lavoro attuale.
Che abbia scelto per l'Italia è l'educazione che ha ricevuto dai suoi genitori. Hanno sempre avuto una preferenza per il cibo italiano e secondo loro gli italiani sono le persone più belle.
Suo padre è venuto a Genova dall'India con il nave e poi ha viaggiato in treno in Ingleterra. Ha sempre parlato di Genova, e questo è sempre rimasto con lei. È morto a dicembre 2012 e nel gennaio 2013 ha iniziato con l'italiano ad Amsterdam e ha vissuto a Genova per tre mesi nell'aprile 2013.
L'uguaglianza e il rispetto per gli altri è qualcosa che le appartiene. Tutte le persone che vengono a lei, vengono trattate allo stesso modo e non fa i distinzioni di livello e classe sociale. Non è importante diventare ricca, ma è nata per aiutare le persone. Significa più che le persone che hanno provato di tutto per curare gli squilibri e quindi sono guarite da lei e hanno le lacrime agli occhi della felicità. Le parole che usano poi significano molto di più dei soldi e quindi ottiene l'apprezzamento per questo non può essere espresso in denaro.

Negli anni 2007 e 2008 lei soffriva di problemi di salute e finalmente è stata guarita da Ayurveda (medicina indiana) e quindi deciso di approfondire in Ayurveda. Nel anno 2014 ha studiato Ayurveda a Roma e in aggiunta all'istruzione formazione di sé e lezioni private con un medico ayurvedico. 

Mentre questo studio ha aiutato le persone con i sintomi come il dolore, l'ipoglicemia, il diabete, l' ipertensione, l'asma, lo stress, la stanchezza, l'ipotiroidismo, i problemi digestivi , le malattie di cuore. La sua energia innata per aiutare le persone è stato rafforzato attraverso la formazione di Reiki. Durante i trattamenti dei clienti, ha scoperto che la combinazione di Ayurveda e Reiki favorisce la guarigione e quindi scelto un metodo di combinare Ayurveda e Reiki nella sua consultazione.

Dal settembre 2015 vive a Genova e ha aperto il suo studio Prayus, il quale è aperto
a coloro che attraverso:
un percorso naturale desiderano migliorare gli squilibri fisici
il reiki desiderano rilassarsi e ottenere più energia e intuizioni.
un massaggio di ringiovanimento desiderano di migliore o mantenere una buona saluta.
un workshop vogliono imparare un massaggio di testa, collo, faccia o teoria di ayurveda.